Samsung Galaxy S7

La Samsung non ha atteso molti giorni prima di introdurre il Galaxy S7 come futuro smartphone in uscita, seppur ancora specifiche tecniche e data d’uscita sono avvolti nel mistero.

Sono passati solo pochissimi giorni da quando Apple si è decisa ad annunciare i suoi nuovi prodotti, tra cui l’iPhone 6S, ed ecco che la Samsung risponde immediatamente per le rime.

Per non rimanere ad osservare le strategie adottata dal rivale, la Samsung ha deciso di annunciare il progetto Project Lucky, il che fa presupporre che si tratti del nuovo smartphone targato Galaxy, ovvero il modello S7.

La casa produttrice di questa famiglia di dispositivi mobili ha anche voluto dare alcune piccole specifiche tecniche, che sicuramente saranno in grado di tenere col fiato sospeso coloro che sono sempre rimasti fedeli alla Samsung ed ai suoi tantissimi prodotti.

Si tratta di piccole notizie che anticipano la lavorazione che verrà effettuata nel corso dei prossimi mesi, sperando che almeno questi dettagli vengano confermati una volta che il cellulare verrà rilasciato sul mercato.

La fotocamera del Samsung S7

Non è ben chiaro se il Project Lucky, una volta ultimato, verrà chiamato Samsung Galaxy S7, nome probabile che segue ormai la tradizione di un modello all’anno, oppure se la Samsung volterà pagina ed aprirà una nuova era nel mondo degli smartphone.

Quello che per ora è stato annunciato riguarda la fotocamera che verrà implementata su questo modello.

La Samsung sembra sia decisa ad offrire, ai suoi clienti, la possibilità di effettuare degli scatti affascinanti ed in grado di lasciare a bocca aperta gli utilizzatori del telefono, visto che questa sarà caratterizzata da venti mega pixel.

Per ora si tratta solo di una speculazione che, se dovesse essere reale, scriverà una pagina positiva nel mondo della tecnologia e degli smartphone visto che, fino ad ora, nessun cellulare ha mai avuto una fotocamera con un numero di pixel così elevato.

Nessuna notizia invece riguardo alla qualità dell’immagine ed alle funzioni degli scatti, ma solo un piccolo grande numero che fa ben sperare gli amanti della tecnologia.

Le altre caratteristiche del Galaxy S7

Samsung ha annunciato anche l’inserimento di un nuovo processore, ovvero Exynos 8890, il quale dovrebbe fornire delle prestazioni eccellenti e garantire una velocità superiore rispetto al precedente modello per quanto riguarda la velocità di esecuzione e risposta dei comandi.

La memoria flash invece sarà UFS 2.0, ma anche in questo caso, la Samsung ha deciso di rimanere vaga in merito alle specifiche tecniche di tutte queste migliorie.

Quando sarà rilasciato il nuovo Samsung Galaxy S7

Dubbi anche su prezzo e data di lancio sul mercato, anche se si pensa che questa verrà stabilita in base alle vendite e successo che verranno realizzate dal cellulare Galaxy S6, il quale è sul mercato da poco meno di sei mesi.

Come per gli altri modelli appartenenti alla famiglia Galaxy, anche per questo Project Lucky gli utenti hanno deciso di andare a caccia di informazioni ed indiscrezioni, senza però riuscire a racimolare delle notizie differenti rispetto a quelle rese note dalla Samsung.

L’attesa per il nuovo annuncio Samsung dunque aumenta costantemente, e solo i produttori del nuovo smartphone sanno quando e come rilasciare le informazioni, aumentando l’attesa per questo nuovo cellulare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *